COMUNICAZIONE IMPORTANTE!

Spedizioni ordinativi pevenuti a partire dal 14 Luglio 2015

Gentili clienti.

 

Desideriamo innanzitutto ringraziarvi per avere acquistato GoPro di Eric Worre. Siamo consapevoli che con questa azione avete ulteriormente validato questo libro come il più prezioso ed efficace strumento di lavoro oggi disponibile per tutti coloro che sono coinvolti nel settore del Network Marketing, che vogliono diventare dei veri e propri professionisti di questo settore, e intraprendere una brillante e duratura carriera, cosa che tra l'altro tutti i più grandi professionisti a livello Mondiale concordano all’unanimità.

 

Come certamente sapete l’opera è stata scritta in lingua Inglese e tradotta in diverse lingue come ad esempio il Francese, Tedesco, Spagnolo, ed ora finalmente anche in Italiano. Siamo per questo fortemente e costantemente impegnati ad assicurarci di offrire il massimo della qualità a coloro che scelgono questo straordinario libro di Eric Worre, come faro del proprio cammino professionale, specialmente in termini di traduzione dei testi dall’Inglese all’Italiano, in modo da rispettare al massimo il senso dei concetti chiave spiegati da Eric nella versione originale, dando così il giusto valore al vostro investimento fatto, per la vostra formazione e quella dei vostri Team.

 

Come avrete certamente notato, e come era già stato ampiamente avvisato in anticipo sul nostro sito goproitalian.com, si stanno verificando dei ritardi nelle spedizioni degli ordini effettuati a partire dal 14 Luglio 2015; la ragione di questo ritardo è dovuto al fatto che abbiamo chiesto una ulteriore revisione e il perfezionamento della traduzione dei testi del libro affinché possa rispecchiare al 100% il testo originale. Questo è stato un lavoro molto complesso e di accuratezza estrema che ha richiesto molto tempo sia in fase di traduzione che nella approvazione finale dei testi da parte dell’autore. Inoltre abbiamo ulteriormente migliorato la qualità della stampa e della grafica per ottimizzare al massimo e rendere il più confortevole possibile la lettura del libro.

 

Abbiamo quindi il piacere di informare tutti coloro che hanno ordinato le proprie copie di GoPro a partire dal 14 Luglio in poi, che questo processo è stato finalmente concluso, e che il libro è finalmente pronto per essere spedito.

Questa fase era stata programmata per avere inizio a partire dal 18 Agosto 2015 per essere rapidamente completata in brevissimo tempo.

 

Tuttavia dopo un attenta riflessione, ci siamo resi conto che in questo particolare periodo di Agosto molti di voi sono partiti oppure sono in procinto di partire per le meritate vacanze estive presso le varie località turistiche, con la conseguenza che molto probabilmente non saranno temporaneamente reperibili presso i propri indirizzi indicati in fase d’ordine e quindi impossibilitati a ritirare quanto ordinato. Per questo riteniamo opportuno a vostra totale tutela, di posticipare l’inizio delle spedizioni degli ordinativi. 

 

Per quanto sopra, vi comunichiamo che le spedizioni degli ordinativi pervenuti a partire dal 14 Luglio 2015 in poi avranno inizio a partire dal 31 Agosto 2015, e che le stesse saranno completate entro 7 giorni lavorativi, questo per evitare inutili giacenze presso la logistica incaricata per la consegna, o peggio ancora la restituzione al mittente degli ordinativi che causerebbero ulteriori lunghi e fastidiosi ritardi. Nessuna eccezione o richiesta di anticipo della consegna può essere presa in considerazione, in quanto assolutamente non gestibile dai nostri uffici di spedizione, oltre che per correttezza e rispetto verso tutti i nostri clienti.

 

Si assicura che a partire dal 01 Settembre 2015, GoPro Italia riprenderà il suo servizio servizio, garantendo la spedizione di tutti gli ordinativi in 5/7 giorni lavorativi come di Routine.

 

Confidando di avervi fatto cosa gradita, rimaniamo a vostra disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti sperando vivamente di non avere causato particolari disagi, e in caso invece che questo fosse avvenuto, ci scusiamo profondamente per l’accaduto.

 

Approfittiamo dell’occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti e auguri di buone vacanze. Grazie per l'attenzione!

 

Lo staff GoPro